Informazioni e Modulo per Iscrizione


Iscriversi al "Club Auto Moto d'Epoca Domegliara" è molto semplice. Infatti per poter diventare Socio Ordinario del Club è sufficiente stampare e compilare la richiesta di adesione. La richiesta di adesione è un documento composto da due parti: la prima riguarda i vostri dati personali, la seconda è inerente il consenso del trattamento dei dati secondo la legge sulla privacy.

Per scaricare la "Richiesta di adesione" è necessario cliccare qui sotto. Prima di poter stampare il modulo dovete salvarlo sul vostro computer.

Il costo della Tessera, con validità annua, è di:

Successivamente, bisogna inviare la "Richiesta di adesione" al numero di fax 0456767258 oppure mediante e-mail a robertoperez@tiscali.it opppure attraverso una lettera in sede, assieme alla copia della ricevuta di avvenuto versamento sul conto corrente Bancario N° 15161 intestato a Club Auto Moto d'Epoca Domegliara, c/o Banca Popolare di Verona, Agenzia di Negrar (VR), ABI 5034, CAB 59600, Codice IBAN IT38J0503459600000000015161 causale: "Iscrizione al Club Auto Moto d'Epoca Domegliara" oppure "Rinnovo Tessera" della somma di 35 Euro per i possessori e di 15 Euro per i simpatizzanti.

Sarà cura del Club l'invio tramite posta della Tessera all'indirizzo del titolare della stessa.

Al riguardo, si rammenta che il rinnovo della tessera deve essere effettuato entro il 2° mese dell’anno, in quanto previsto dalle vigenti disposizioni in Legge in merito a Polizze assicurative agevolate per i veicoli storici, e se questo non avvenisse, l’auto/moto non è coperta da assicurazione.